Diamo spazio agli eventi

Crespi d’Adda è la location perfetta per ospitare ogni genere di evento. Ricca di fascino, storia e cultura, il villaggio di Crespi d’Adda è la scenografia ideale per tutte le occasioni che richiedono estetica e praticità. La bellezza del luogo si unisce infatti agli ampi spazi che caratterizzano tutta l’area del villaggio industriale di Crespi d’Adda.

AZIENDE

Le aziende sono sempre alla ricerca di spazi in affitto per i propri eventi. E Il villaggio operaio di Crespi d’Adda è una location versatile per accogliere meeting aziendali o giornate di team building, durante i quali i partecipanti non possono che apprezzare il trait d’union tra passato e presente, tra il mondo industriale di un tempo e il business dei giorni nostri. Accompagnati in un tour guidato, Crespi d’Adda ai loro occhi non solo diventa un villaggio operaio ma anche una fonte d’ispirazione per gli affari attuali. Di sicuro impatto, l’evento, il meeting aziendale o la giornata di team building si trasformano in un ricordo indimenticabile.

MATRIMONI

Trascorrere il giorno più bello in una location poetica come Crespi d’Adda è come vivere un sogno a occhi aperti. Gli invitati possono passeggiare lungo le strade del villaggio operaio, partecipare a un tour guidato e godere dell’atmosfera densa di storia. Gli sposi trovano in Crespi d’Adda un backstage di nozze meraviglioso, che stupisce famigliari e amici, grandi e piccini.
L’affitto della location è disponibile non solo per eventi, ma anche per meeting aziendali, shooting fotografici e come set cinematografico

SHOOTING

Crespi d’Adda è un luogo sempre più scelto da fotografi professionisti e amatoriali per tutti i loro servizi fotografici. I monumenti e le strade possono infatti contestualizzare e impreziosire i loro scatti, qualunque sia il soggetto da interpretare. Si va dai servizi di moda, al personal branding, fino ai profumi o ai team sportivi.

PER IL CINEMA

Da molti anni Crespi d’Adda è scelto come set da registi di tutto il mondo, per girare film, serie TV, sceneggiati televisivi, documentari, video promozionali e corti cinematografici. Recentemente, il villaggio operaio è stato la scenografia di due produzioni: 18 regali per la regia di Francesco Amato, con protagonista Vittoria Puccini, e Guida romantica a posti perduti di Clive Owen.